Violenza sessuale nell'autosilo
Fermato un uomo di 41 anni

L’episodio è avvenuto mercoledì in tarda serata in via Sant’Elia

Fermato per violenza sessuale: è successo mercoledì sera dopo che un uomo di 41 anni, nato a Mariano Comense e residente nel casertano, ha aggredito una donna all’interno dell’autosilo Centro Lago in via Sant’Elia.

La chiamata di soccorso al 112 era arrivata alle 19, da parte di un utente dell’autosilo, che si era accorto del tentativo di violenza in atto. La vittima, una donna di 51 anni, è stata trovata in stato confusionale accasciata su un muretto dall’equipaggio della Volante arrivato pochi minuti dopo. Le sue urla e il passaggio di un veicolo, alla cui guida si trovava l’artefice della segnalazione, hanno spinto l’aggressore a desistere e ad allontanarsi velocemente percorrendo la rampa di uscita delle vetture.

Gli agenti hanno quindi visionato le immagini del sistema di videosorveglianza interno dell’autosilo, ed hanno accertato la piena corrispondenza dei fatti e dinamiche rappresentate dalla donna, così come della descrizione delle fattezze del suo aggressore. Descrizione che ha permesso alla pattuglia del poliziotto di quartiere di rintracciare un sospetto nei pressi del supermercato Carrefour, nelle vicinanze del luogo dell’aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA