La Coppa Italia di Lega Pro
Ci sarà Pro Patria-Como

Mercoledì 13 ottobre, gara secca a eliminazione diretta. Intanto sono in vendita i tagliandi di Sorrento-Como in programma domenica

Biglietti per Sorrento in vendita a Como, ma solo per chi è in possesso della Tessera del Tifoso. La prevendita è attiva infatti per il solo settore ospiti al bar San Martino a Como, in via Briantea (costo 13 euro più diritti, 2 per bambini dai 6 ai 12 anni) fino a sabato alle 19. Tutti gli altri tifosi che andranno a Sorrento senza Tessera del Tifoso – almeno una cinquantina stando alle previsioni della Curva del Como - dovranno acquistare il biglietto direttamente allo stadio di Sorrento, entro le 14, e solo per la tribuna centrale, al costo di 16 euro più prevendita.
Ieri intanto è stato sorteggiato l'abbinamento di Coppa Italia Lega Pro. Il Como affronterà al primo turno la Pro Patria mercoledì 13 ottobre in trasferta, con orario ancora da concordare. Partita secca, in caso di parità al 90' si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Chi vince affronterà la vincente di Pro Vercelli-Alessandria. Il Como era stato eliminato ad agosto dalla Coppa Italia Tim dal Varese, dopo aver battuto il Guidonia al primo turno. Al primo turno di Coppa Italia di Lega Pro partecipano 48 squadre: le 21 che hanno superato la fase eliminatoria e le 27 eliminate dalla Coppa Italia Tim. Il Como ha vinto la Coppa Italia di C nel '97, dopo aver battuto in finale la Nocerina. Detentore del trofeo è il Lumezzane. L'anno scorso il Como, dopo aver battuto il Novara ai rigori, fu eliminato dal Verona nel giorno del debutto di Oscar Brevi sulla panchina del Como: fu un clamoroso 6-0 per i gialloblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Como: Parla Filipe