Corneliusson a Como
Amarcord al Sinigaglia

Corneliusson è stato disponibile, scattando foto con tutti. «Che emozione averlo a Como», ha detto un tifoso che poche settimane fa ha organizzato la partita a Giussano per Stefano Borgonovo

Per più di vent'anni se ne sono quasi perse le tracce. Ora, è la seconda volta che torna in poco più di due anni. E nel 2011, Dan Corneliusson sarà ancora al Sinigaglia: si sta organizzando un grande evento per Stefano Borgonovo con Milan e Fiorentina anni '80. Può mancare uno dei giocatori più amati di quegli anni? L'ha promesso ieri allo stadio, davanti ai tifosi che si sono presentati ieri allo stadio per abbracciarlo.
Dan Dan Superstar, protagonista con Glenn Stromberg (idolo degli atalantini) di un documentario sul Goteborg. In campo ha calciato un paio di rigori, “lamentandosi” delle condizioni del prato: «Una volta era più bello». Poca gente (per maltempo e Lombardia?), una ventina in tutto, e nessuno della società ad accoglierlo. Nessun giovane, qualche tifoso di lunga data: Corneliusson è stato disponibile, scattando foto con tutti. «Che emozione averlo a Como», dice Marco Moroni, tifoso che poche settimane fa ha organizzato la partita a Giussano per Stefano Borgonovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA