Mercoledì 12 Gennaio 2011

Como, oggi in vendita
i biglietti per Crema

COMO -  I biglietti per Pergocrema-Como saranno in vendita,a partire da giovedì, solo da Renata Music (circuito Booking Show) a Como, in via Collegio dei Dottori 5. Non ci sono limitazioni alla trasferta, è quindi previsto un buon numero di comaschi al seguito della squadra.
Chi possiede la Tessera del Tifoso può acquistare i biglietti per il settore ospiti (14 euro, comprensivi di prevendita), tutti gli altri tifosi comaschi saranno sistemati nei distinti ospiti, settore coperto: il prezzo è di 17 euro, tutto compreso, trecento i posti disponibili. E' necessario acquistare in prevendita i biglietti per questo settore, perché a Crema le biglietterie resteranno chiuse prima della partita. Diretta web dell'incontro sul sito del nostro giornale, www.laprovinciadicomo.it, con aggiornamenti in tempo reale dal “Voltini” di Crema.
Intanto mercoledì la squadra ha svolto un solo allenamento lungo, invece della consueta doppia seduta. Assenti solo gli infortunati cronici Bossa, Rudi e Tornaghi, mentre il resto della squadra ha lavorato senza particolari problemi. Giovedì è in programma un'amichevole con la Berretti alle 15.15 a Orsenigo. Domenica nel Como mancheranno gli squalificati Magli e Cozzolino.
Nel Pergocrema fuori per due turni il portiere di riserva Ingrassia (domenica ci sarà De Santis della Berretti), ieri lavoro differenziato per Maccan e Profeta.

g.valentini

© riproduzione riservata

Tags