Ciotola, che premio
Il suo il gol più bello

"Confermo, è stato un tiro-cross. Però, che bello... Rivedendolo mi sono emozionato. In partita ho pensato anche a un errore del portiere, invece dalle immagini mi è sembrato impossibile parare quel tiro"

Fortuito o voluto, poco importa. Il gol di Nicola Ciotola che ha deciso Como-Carpi continua a far parlare. E a raccogliere consensi, visto che è stato anche giudicato il migliore della giornata in Lega Pro dalla redazione di Rai Sport.
Un gol che, rivisto in tv, è sembrato ancora più bello, come spiega lo stesso Ciotola: «Confermo, è stato un tiro-cross. Però, che bello... Rivedendolo mi sono emozionato. In partita ho pensato anche a un errore del portiere, invece dalle immagini mi è sembrato impossibile parare quel tiro. E poi ci ha permesso di vincere, che conta più di tutto».
È il gol più bello della carriera di Ciotola?
Lo metto subito dopo quello segnato con la maglia del Pisa al Monza in finale playoff, il mio gol più importante: prendo palla a centrocampo, scarto tre avversari, finta e pallonetto al portiere. Eravamo ai supplementari, è il gol che ha chiuso la partita regalandoci la serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA