Como, fuori due
Dubbio Giambruno

Il portiere Giambruno, che ha saltato Avellino per uno stiramento del retto femorale, si è sottoposto a un'ecografia che ha evidenziato un miglioramento della lesione muscolare

Ardito e Ripa, come previsto, salteranno la partita di domenica al Sinigaglia contro il Pavia. Il centrocampista e l'attaccante del Como sono stati squalificati per un turno, mentre nel Pavia mancheranno i difensori Capogrosso e Fissore. Il rientro di Lewandowski, che ha scontato il turno di squalifica, aiuterà comunque Ramella nelle scelte a centrocampo, se come ha fatto capire mister Ramella verrà riproposto il 4-3-3, con il francese al posto di Ardito. Al posto di Ripa, invece, ci sarà Tavares. Dopo l'ammonizione ad Avellino, la settima, anche Salvi è in diffida: con lui ci sono anche Filippini, Som, Diniz, Zullo e Urbano.
Intanto il portiere Giambruno, che ha saltato Avellino per uno stiramento del retto femorale, si è sottoposto a un'ecografia che ha evidenziato un miglioramento della lesione muscolare ed escluso tempi molto lunghi per il suo recupero. Oggi Giambruno riprenderà ad allenarsi in palestra, lo staff medico ne valuterà le condizioni sotto sforzo e potrebbe addirittura tornare disponibile per la sfida di domenica, anche se sembra comunque molto difficile. Nel caso, ci sarà la riconferma di Twardzik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA