Cassetti, stop per un turno
Martedì si torna in campo

Il difensore è stato espulso ieri a Brescia, salterà il Lanciano

Marco Cassetti è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Brescia sul finire della partita. Dunque salterà la partita di martedì sera contro il Lanciano, e al centro della difesa tornerà la coppia Casasola-Giosa.

La squadra ha già ripreso oggi a lavorare in vista della prossima partita: tra i convocati, oltre ovviamente a Cassetti, mancherà ancora Madonna, che nei prossimi giorni comunque tornerà a disposizione di mister Festa. Mentre dovrebbe invece tornare a disposizione Daniel Bessa, alle prese con problemi di pubalgia.Oggi il centrocampista si allenerà regolarmente.

La partita di martedì sera - si gioca alle 20.30 - è la seconda in cui viene attuata la promozione “Vi vogliamo così”. Distinti a 5 euro per i residenti in città e nei comuni di Casnate con Bernate, Grandate, Lipomo, Luisago, Maslianico, Montano Lucino e San Fermo. E sempre contro il Lanciano prende il via anche l’iniziativa riservata agli abbonati della Pallacanestro Cantù, che resterà valida anche per tutte le altre gare casalinghe: curva a 8 euro anzichè 12, distinti a 14 euro anzichè 20, tribuna a 24 euro anzichè 30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA