Como, adesso è ufficiale Il calendario si allunga
La rete di Gabrielloni contro il Pontedera (Foto by Cusa)

Como, adesso è ufficiale
Il calendario si allunga

Una settimana in più: recupero con l’Olbia il 14 al posto della sfida con il Livorno

Il campionato di serie C durerà una settimana in più. Adesso è ufficiale, l’ultima giornata della stagione regolare slitta a domenica 2 maggio, tra un mese esatto. La decisione presa ieri dal Consiglio direttivo della Lega Pro non è peraltro una sorpresa.

Lo stesso presidente Francesco Ghirelli lo aveva preannunciato alle società la scorsa settimana, e del resto alternative non ce ne sono, visti i tanti recuperi ancora da giocare, non solo nel girone A.

In sostanza, quello che era in origine un turno infrasettimanale da calendario, mercoledì 14 aprile, viene spostato al successivo fine settimana, lasciando libero quello spazio per recuperare. Ed è quella la data in cui si giocherà la partita del Como rimasta in sospeso, rinviata per ben due volte, a Olbia.

La gara che invece era programmata per quella giornata, a Livorno, slitta a domenica 18. Il 25 aprile ci sarà la partita al Sinigaglia con l’Alessandria e l’ultima giornata a Novara si giocherà il 2 maggio. Resta chiaramente invariato il programma delle due partite precedenti, quindi domani a Carrara alle 12.30 e domenica 11 alle 15 a Como con il Grosseto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA