Como- Bassano
superata quota 5000

Procede a gonfie vele la prevendita dei biglietti

L’assalto al biglietto continua. Nessuno vuole mancare domenica, e lo si è visto fin dalle prime ore in cui è stato possibile assicurarsi un posto.

Oggi ancora code ai punti vendita, i biglietti staccati stasera alla chiusura erano 5300. Domani, sabato, i biglietti saranno in vendita allo stadio anche al mattino, dalle 9.30 alle 12, oltre che nel pomeriggio, dalle 15 alle 19. Aperti naturalmente anche i consueti punti vendita: bar San Martino via Briantea a Como, Ipercoop in via Lombardia a Cantù, e Paquita viaggi a Longone al Segrino, in via Risorgimento.

Ma esiste anche la possibilità di acquistare il biglietto su internet, collegandosi al sito www.vivaticket.it. L’acquisto on line consente di stamparsi direttamente il biglietto, per l’accesso allo stadio non è necessario fare altro che presentarsi con il biglietto stampato a casa. Domenica le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle 9.30 fino alle 15,, difficile prevedere quanti tagliandi resteranno in vendita visto il grande afflusso di questi giorni. Dunque è consigliabile per tutti coloro che possono munirsi prima del biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA