Como, caccia all’attaccante
Testa a testa Kabashi-Cerri

Gli azzurri si stanno muovendo, ma la concorrenza è tanta e agguerrita

Sono due i nomi per l’attacco a cui ancora viene accostato l’interesse del Como. Uno è quello di Elvis Kabashi, il centrocampista italoalbanese del Renate che però sembra essere possibile obiettivo di diverse società, in particolare Cittadella in B e Padova in C.

Kabashi ha attirato su di sé molte attenzioni, anche se la sua esperienza in B è praticamente quasi nulla. È stato comunque uno dei protagonisti del buon campionato della squadra di Diana, una stagione suggellata anche da nove gol.

L’altro nome di cui si è risentito parlare in queste ore è quello di Alberto Cerri, venticinquenne attaccante del Cagliari. Alcune fonti di mercato mettono il Como in pista con concorrenti importanti, anche alcune squadre di serie A, tra cui Salernitana e Udinese, ma si è parlato anche di Empoli oltre che del Perugia neopromosso in B. Cerri potrebbe dunque optare per restare in serie A, categoria in cui peraltro ha giocato nelle ultime tre stagioni, per quanto qualcuno indichi il Como in vantaggio in questa trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA