Como, Fautario si ferma
È uno stop di due mesi

E intanto ci sono novità sui biglietti per Genova: può comprare i biglietti anche chi non ha la Supporter card

C’è un problema nel cammino del Como in preparazione alla partita di domenica sera con la Sampdoria. Ma ben più ancora in vista del campionato. Il ginocchio di Simone Fautario.

L’esterno sinistro del Como, uno degli elementi inamovibili della squadra, non sarà disponibile più o meno per un paio di mesi. Fautario si è fatto male da solo, forse appoggiando male il piede sul terreno, dopo nemmeno mezz’ora di partita domenica sera a Frosinone. Una distorsione al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale. I controlli a cui Fautario è stato sottoposto non hanno evidenziato fortunatamente lesioni di particolare gravità. Dunque è sicuro che il giocatore tornerà regolarmente al suo posto tra un paio di mesi al massimo.

Intanto la vendita dei biglietti per la partita di domenica è stata aperta per tutti i settori, compreso il settore ospiti, anche ai tifosi sprovvisti di supporter card. Per chi è senza tessera, però, il biglietto è acquistabile soltanto domenica ed esclusivamente al Sampdoria Point in via Cesarea a Genova. I botteghini dello stadio saranno chiusi,

Per chi invece ha la Supporter card la prevendita prosegue oggi sul sito della Listicket o nei punti vendita Lottomatica dove è anche possibile usufruire dell’iniziativa Porta un amico. Il costo del biglietto settore ospiti è di 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA