Como, squalificato Rinaldi
L’Albinoleffe perde il suo bomber

Intanto si attendono altri movimenti di mercato

In Coppa Italia contro il Renate potrebbe esserci il possibile esordio di Marconi, e forse il definitivo addio per qualcuno della rosa con cui è cominciata la stagione.

Neppure convocati Comentale e Cristofari, segno evidente del fatto che siano in partenza, anche se nulla di ufficiale è ancora trapelato. Il nome di cui si continua a parlare in uscita, invece, è quello di Claudio De Sousa. L’Aquila è interessata a riaverlo, di fatto però l’attaccante potrebe giocare anche oggi stesso, ancora non sembra così deciso a partire. D’altro canto però è anche vero che l’idea di prendere un altro giocatore d’attacco prima di lunedì - giorno di chiusura del mercato - è ancora valida, pur non essendo l’esigenza primaria della società. Qualcosa, comunque, potrebbe accadere.

A proposito di nuovi arrivi, ci sono buone notizie sulle condizioni di Marco Cassetti, infortunatosi al ginocchio giovedì scorso in allenamento. Cassetti sta lavorando in questi giorni a Orsenigo allenandosi a parte. Il suo impiego era stato rimandato alla partita con il Venezia, ma le ultime indicazioni positive fanno sperare di poterlo avere forse già tra i convocati questa domenica con l’Albinoleffe.

Domenica, sicuramente alla lista degli assenti si aggiungerà Rinaldi, squalificato ieri per un turno dopo essere stato ammonito domenica a Vicenza. Ma il danno peggiore l’ha subito l’Albinoleffe, perchè è stato squalificato Momentè, praticamente l’unico marcatore della squadra bergamasca visto che ha segnato undici dei dodici gol totali segnati sino a qui.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA