Como, squalificato Rinaldi  L’Albinoleffe perde il suo bomber

Como, squalificato Rinaldi

L’Albinoleffe perde il suo bomber

Intanto si attendono altri movimenti di mercato

In Coppa Italia contro il Renate potrebbe esserci il possibile esordio di Marconi, e forse il definitivo addio per qualcuno della rosa con cui è cominciata la stagione.

Neppure convocati Comentale e Cristofari, segno evidente del fatto che siano in partenza, anche se nulla di ufficiale è ancora trapelato. Il nome di cui si continua a parlare in uscita, invece, è quello di Claudio De Sousa. L’Aquila è interessata a riaverlo, di fatto però l’attaccante potrebe giocare anche oggi stesso, ancora non sembra così deciso a partire. D’altro canto però è anche vero che l’idea di prendere un altro giocatore d’attacco prima di lunedì - giorno di chiusura del mercato - è ancora valida, pur non essendo l’esigenza primaria della società. Qualcosa, comunque, potrebbe accadere.

A proposito di nuovi arrivi, ci sono buone notizie sulle condizioni di Marco Cassetti, infortunatosi al ginocchio giovedì scorso in allenamento. Cassetti sta lavorando in questi giorni a Orsenigo allenandosi a parte. Il suo impiego era stato rimandato alla partita con il Venezia, ma le ultime indicazioni positive fanno sperare di poterlo avere forse già tra i convocati questa domenica con l’Albinoleffe.

Domenica, sicuramente alla lista degli assenti si aggiungerà Rinaldi, squalificato ieri per un turno dopo essere stato ammonito domenica a Vicenza. Ma il danno peggiore l’ha subito l’Albinoleffe, perchè è stato squalificato Momentè, praticamente l’unico marcatore della squadra bergamasca visto che ha segnato undici dei dodici gol totali segnati sino a qui.n


© RIPRODUZIONE RISERVATA