Coppa Borgonovo, corsa a tre
Tra Gentile, Kucich e Molino

Stasera alle 21 la designazione al Caffecchio di Cantù: hanno scelto i tifosi

Finisce la stagione e, come avviene dall’estate 2013, torna la “Coppa Borgonovo”: stasera alle 21, al Caffecchio di Cantù, sarà svelato il nome del giocatore del Como in cima alle preferenze dei tifosi. Tifosi che, da sei stagioni, sono invitati a esprimere sulla pagina Facebook “Quando il Como era il Como”, partita dopo partita, il miglior giocatore del Como, votando un podio al termine di ogni partita.

Alla fine del campionato i tre giocatori con più preferenze stati sono Federico Gentile, Matteo Kucich e Daniele Molino. Le distanze sono minime, ma solo uno dei tre sarà il vincitore. Lo scorso anno, per la prima volta, vinse un portiere, Luca Zanotti, mentre il primo vincitore della Coppa Borgonovo fu un bomber, Alfredo Donnarumma.

La serata di premiazione, aperta a tutti i tifosi, comincerà alle 19 al Caffecchio, locale canturino che già in passato ha ospitato questa e altre iniziative dei tifosi e dei Pesi Massimi in particolare, gli organizzatori della Coppa. Oltre ai giocatori, attesi a Fecchio il presidente Nicastro, il vicepresidente Verga, Corda, mister Andreucci e capitan Sentinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA