Mini abbonamenti del Como
Ora c’è il dato ufficiale: 172

La vendita delle tessere per le ultime partite si è chiusa definitivamente

Ci sarà ancora da giocare una partita, poi il campionato di serie D si fermerà per una sosta, domenica 10 marzo. Uno stop prima del rush finale con le ultime otto decisive partite. Il Como dunque tornerà al Sinigaglia tra tre settimane, nella gara contro il Seregno. Prima di fermarsi, c’è in programma questa prossima domenica la trasferta a Pontisola, nel bergamasco, a Ponte San Pietro.

Un impegno non semplicissimo, contro una squadra che al momento occupa il sesto posto della classifica e che dopo un inizio di stagione difficoltoso ha poi decisamente migliorato il suo rendimento, insediandosi stabilmente nella metà alta della classifica. Per il Mantova, invece, c’è un impegno sulla carta piuttosto semplice, in casa con il Legnago, sconfitto ieri sul suo terreno proprio dal Pontisola.

La squadra riprenderà oggi gli allenamenti, non sono previste squalifiche quindi anche domenica prossima il gruppo dovrebbe essere al completo. Per quanto riguarda i tifosi, la vendita dei mini abbonamenti si è chiusa a quota 172.

© RIPRODUZIONE RISERVATA