Domenica 12 Ottobre 2014

Venerdì sera derby al Brianteo

Squadra al lavoro già da oggi

Lebran e Ardito festeggiano la vittoria contro la Pro Patria
(Foto by FOTO CUSA)

E adesso, sotto con il Monza. Derby sentito ormai più nei ricordi che nella realtà, ma sempre partita particolare. Tra l’altro i biancorossi hanno vinto ieri a Venezia, un successo che li ha portati immediatamente a ridosso della zona altissima della classifica, quattro punti sotto il Como.

Non sarà una trasferta semplice, neppure questa. Per di più lo stadio Brianteo sinora non ha portato fortuna visto che proprio lì, contro la Giana, il Como ha collezionato la sua sinora unica sconfitta.

Si giocherà venerdì sera, stavolta però alle 20.45, ancora in diretta tv. Non sono ancora stati comunicati i particolari per la vendita dei biglietti, di sicuro almeno un centinaio di tifosi comaschi saranno presenti.

La squadra intanto ha ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio a Orsenigo, sempre più vicino il rientro a tutti gli effetti di Fautario e la possibilità di convocare Scapuzzi, che il pubblico comasco non ha ancora potuto vedere all’opera. Il loro impiego al momento è programmato per la partita di Coppa Italia contro il Novara che dovrebbe giocarsi mercoledì 22 alle 14.30 al Sinigaglia anche se manca ancora l’ufficialità.

© riproduzione riservata