A Casnate lavori in corso
Bus in centro, deviazioni

Sino a lunedì disagi per gli utenti della linea 8. Il cantiere per la posa dei cavi dell’illuminazione

Proseguono i lavori per la posa dei cavi dell’illuminazione pubblica a Casnate con Bernate e un aggravio di disagi viabilistici, per quanto riguarda la tratta dell’autobus, ci sarà fino a lunedì.

Questo anche in ragione della chiusura totale del centro storico del paese: tre giorni, non facili ma necessari, di blocco per tutti i mezzi che consentirà di completare la posa della rete della luce in via Contrada Grande e anche in piazza San Carlo, quella del municipio.

La linea 8 (Casnate – Como) di Asf, in direzione Como, subirà il seguente cambio di percorso: gli autobus dal quartiere San Quirico percorreranno via Gorizia, la strada statale dei Giovi, via Monte Rosa e proseguiranno a Bernate in via Rosales, via Vespucci, via Indipendenza, via Garibaldi, via Pascoli fino alla fermata “Scuole” da dove raggiungeranno Como secondo il percorso abituale. Andando dal centro del paese verso San Quirico, invece, il servizio sarà regolare giovedì e venerdì.

Da sabato, gli autobus percorreranno via Donatello, via Raffaello, via Roma e piazza don Monti da dove proseguiranno secondo il consueto percorso fino al capolinea.

Le fermate in via Roma, piazza don Angelo Monti, via Fermi e via Manara, in direzione Como, saranno provvisoriamente soppresse.

Sito di Asf www.asfautolinee.it , scaricare l’App “Arriva Asf” o consultare il call center, attivo tutti i giorni feriali dalle 8 alle 18, allo 031-247111.

Legge tutti i particolari nel servizio sull’edizione odierna de La Provincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA