A Grandate i ladri rubano di tutto
Si portano via anche una bilancia

Colpi anche a Fino Mornasco e Casnate con Bernate

Ancora furti a Grandate, a Fino Mornasco e a Casnate. Difficile elencarli tutti. Sono giorni di passione per i comaschi, i ladri non sembrano intenzionati a dare una tregua.

In via Appennini sono entrati in una casa dal retro, spaccando la persiana della taverna e poi il vetro, e hanno preso le medagliette d’oro, l’orologio d’acciaio, dei ricordi, perfino la bilancia pesa persone. Nella stessa giornata abbiamo la conferma di un altra effrazione in via Como, a due passi dal Comune, in un appartamento comunale

A Fino Mornasco, nella frazione di Socco, una banda si è intrufolata in una villetta la sera di martedì

Continuando l’elenco, i cittadini segnalano tra lunedì e martedì ad Andrate un’auto con i vetri distrutti, i malviventi hanno rovistato tra cruscotto e sedili in cerca di qualcosa, esattamente come pochi giorni fa era accaduto a Casnate con Bernate, in quel caso i ladri avevano rotto i finestrini di più automobili, una decina.

Sempre a Casnate altre segnalazioni da via Plinio, dei malintenzionati stavano cercando lunedì nel tardo pomeriggio di penetrare in una casa, per fortuna grazie all’antifurto non ci sono riusciti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA