Arrestato con 141 grammi di coca  Poteva fruttare quindicimila euro
I carabinieri Fino Mornasco (Foto by La Provincia)

Arrestato con 141 grammi di coca

Poteva fruttare quindicimila euro

Fino Mornasco, un irregolare scoperto dai carabinieri

Un irregolare di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri con 141 grammi di cocaina purissima del valore, sul mercato, di circa 15 mila euro.

Nell’ambito delle attività della Compagnia di Cantù finalizzate allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione di Fino Mornasco, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino, irregolare sul territorio dello Stato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il culmine dell’operazione quando i militari della stazione di Fino Mornasco, a seguito di numerosi servizi di osservazione e pedinamento nei quali erano stati notati movimenti strani da parte del giovane marocchino, lo hanno identificato e, approfondendo le ricerche, hanno rinvenuto a seguito di perquisizione domiciliare, una busta in cellophane contenete 141 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un bilancino di precisione, la somma in contanti di 33 euro, 4 telefoni e svariate sim, il tutto ben occultato al di sopra di un armadio della camera da letto.

Da qui l l’arresto d del giovane che veniva associato alla casa circondariale di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA