Auto contro un bus sulla Briantea
Traffico impazzito, tutti in coda

Incidente lunedì poco prima delle 15. Tre feriti lievi

Lettura meno di un minuto.

Como

Traffico bloccato sulla statale Briantea a causa di un incidente avvenuto sulla salita della Cappelletta all’altezza dell’ingresso della Divina Provvidenza. È qui che poco prima delle 15 di lunedì 29 gennaio un’auto si è scontrata con un bus in discesa. Ferite in modo lieve tre persone, ma si è reso necessario l’intervento del vigili del fuoco per rimuovere i mezzi. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale. I mezzi coinvolti sono stati rimossi solo intorno alle 16.30 e la strada è tornata percorribile, ma le ripercussioni al traffico sono state pesanti in tutta la città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA