Campione, i lavoratori
bloccano la strada
«Siamo esasperati»
Oltre duecento persone si sono radunate all’arco della Pace
Lettura meno di un minuto.Oltre duecento persone stanno bloccando in questi minuti la strada che conduce a Campione d’Italia, all’altezza dell’arco della Pace. Si tratta di una manifestazione spontanea inscenata da molti lavoratori del Casinò di Campione - chiuso da luglio dopo il fallimento - esasperati dalla situazione che si è venuta a creare nell’enclave. Da circa un anno, infatti, i lavoratori non percepiscono stipendio e la situazione non sembra destinata a migliorare nonostante l’ultima decisione della Corte di Appello del tribunale di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA