Casnate, migliora la ciclista caduta  Ha lasciato la Rianimazione
I soccorritori a Cavallasca

Casnate, migliora la ciclista caduta

Ha lasciato la Rianimazione

Le condizioni restano serie, ma non rischia più la vita dopo l’incidente avvenuto domenica a Cavallasca

Migliorano le condizioni della donna di 51 anni residente a Casnate con Bernate coinvolta in una terribile caduta dalla mountain bike nel tardo pomeriggio di domenica.

La buona notizia è arrivata nelle ultime ore: la sua prognosi, infatti, non è più riservata, ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Anna ed è stata trasferita nel reparto di medicina d’urgenza.

Le sue condizioni restano naturalmente piuttosto serie, ma tutto ora fa pensare che potrà riprendersi dal brutto incidente. Rimane la grande paura. Secondo la ricostruzione di quanto accaduto la donna, che domenica aveva deciso insieme al compagno di percorrere in sella alla bicicletta i sentieri della Spina Verde, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo durante la discesa dal Monte Sasso. La caduta è stata davvero terribile: la ciclista è infatti scivolata nel dirupo, rotolando sulla strada sottostante. Proprio il compagno che era con lei ha lanciato subito l’allarme, intorno alle 19 quando stava iniziando a calare il buio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA