Cernobbio, spaccata notturna
nella boutique della strettoia

Secondo colpo in meno di due settimane: i malviventi hanno rotto la vetrina facendo scattare l’allarme. Bottino ingente

Un altro negozio preso di mira dai ladri a Cernobbio. A circa dieci giorni di distanza dalla spaccata a “Al Km Zero”, ecco che ancora una volta i malviventi sono tornati a colpire in città e in questo caso portando via un ingente bottino. E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì con un furto di accessori di alta moda all’interno del negozio “Laura Epifani”, che si trova in strettoia.

L’episodio è avvenuto attorno alle 4 quando alcune persone hanno prima spaccato il vetro della porta di ingresso, poi sono entrate nell’esercizio portando via in particolare borse di grandi firme italiane e internazionali. Un bottino da decine di migliaia di euro.

Secondo una prima ricostruzione i ladri avrebbero anche selezionato le borse e gli accessori da portar via, scegliendo tra quelli più costosi esposti in vetrina. I malviventi non avrebbero nemmeno preso in considerazione di aprire la cassa per cercare contanti. I carabinieri hanno avviato le indagini e nella prima mattinata di ieri sono arrivati anche gli uomini della squadra scientifica per rilevare eventuali impronte lasciate dai ladri nel corso dell’incursione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA