Cinque milioni vinti a Lucino
«So chi ha vinto aveva bisogno»

La titolare dell’edicola del Bennet svela: «È un cliente di Como, è giovane e ha problemi di lavoro»

Chi ha vinto i 5 milioni con un gratta e vinci a Montano Lucino?

Per i gestori della ricevitoria del Bennet forse non è un mistero, certo con una tale vincita il fortunato potrebbe essere già partito per fare il giro del mondo.

Martedì all’edicola interna al centro commerciale di Montano una persona ha acquistato con 20 euro un fortunatissimo biglietto del gratta e vinci da 5 milioni di euro.

«Credo di sapere di chi si tratta – sorride Alessia Callea, la figlia della titolare della ricevitoria – anche se ancora non l’ho rivisto. È un cliente abituale, giovane, che non abita a Montano, ma a Como, in città. Credo per altro che di recente avesse qualche problema economico, il lavoro e gli affari che non girano per il verso giusto, perciò penso che quel gruzzolo gli faccia parecchio comodo, sono contenta per lui. Non però so se ne avrò mai la conferma, 5 milioni sono davvero tantissimi, è difficile che il vincitore sveli il mistero, è più facile che voglia godersi in silenzio il ricco premio. Al contrario qui in passato qui un anziano per ringraziare della vincita ci aveva invitato tutti a cena, ma erano 100mila euro, un somma importante, ma che non ti stravolge la vita».

Invece 5 milioni di euro sì, stravolgono la vita.

Servizio su la Provincia in edicola giovedì 21 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA