Da “Amici” a Saluda Andonio
Marco in video contro i bulli
Il giovane cantautore casnatese insieme all’influencer girerà domani, sabato 5 maggio a Como una clip sul tema
Lettura meno di un minuto.Un videoclip con Saluda Andonio per lanciare Marco Padula. Marco Morrone, un giovane influencer di YouTube noto per il suo tormentone, sabato sarà a Como per girare il video della nuova canzone del cantante Padula, 23 anni di Casnate, già sbarcato ad “Amici”.
“Cercami di sera” è un brano dedicato al tema del bullismo, più in generale le rime vogliono combattere anche il razzismo. «Morrone da più piccolo è stato bullizzato – racconta Marco Padula – ma invece di fare la vittima ha trasformato questa piaga in un trampolino di lancio, è diventato un personaggio. L’ho conosciuto a Milano, gli ho parlato della mia esperienza ad “Amici”, della mia musica, abbiamo fatto amicizia ed ha voluto aiutarmi. Gireremo il prossimo video insieme».
La clip e la nuova canzone sono l’anticamera di un prossimo singolo: il giovane artista sta lavorando ad un album. Il video di “Cercami di sera” verrà girato già dal mattino nei dintorni di viale Geno, in riva al lago, Morrone è atteso la sera anche in via Borgovico vecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA