Da “Amici” a Saluda Andonio
Marco in video contro i bulli

Il giovane cantautore casnatese insieme all’influencer girerà domani, sabato 5 maggio a Como una clip sul tema

Un videoclip con Saluda Andonio per lanciare Marco Padula. Marco Morrone, un giovane influencer di YouTube noto per il suo tormentone, sabato sarà a Como per girare il video della nuova canzone del cantante Padula, 23 anni di Casnate, già sbarcato ad “Amici”.

“Cercami di sera” è un brano dedicato al tema del bullismo, più in generale le rime vogliono combattere anche il razzismo. «Morrone da più piccolo è stato bullizzato – racconta Marco Padula – ma invece di fare la vittima ha trasformato questa piaga in un trampolino di lancio, è diventato un personaggio. L’ho conosciuto a Milano, gli ho parlato della mia esperienza ad “Amici”, della mia musica, abbiamo fatto amicizia ed ha voluto aiutarmi. Gireremo il prossimo video insieme».

La clip e la nuova canzone sono l’anticamera di un prossimo singolo: il giovane artista sta lavorando ad un album. Il video di “Cercami di sera” verrà girato già dal mattino nei dintorni di viale Geno, in riva al lago, Morrone è atteso la sera anche in via Borgovico vecchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA