Dramma a Maslianico:
padre e figlio morti
a 24 ore di distanza

La famiglia Torchio distrutta dal doppio dolore: il primogenito aveva 53 anni

La comunità di Maslianico è scossa per la tragedia della famiglia Torchio. Nella giornata di lunedì si è spento papà Ferruccio e ieri è toccato al figlio Marco. Un dolore inconsolabile per la scomparsa dei due uomini, molto conosciuti in paese.

Ferruccio Torchio faceva parte da molti anni del locale gruppo alpini e alla notizia della sua scomparsa, all’età di 88 anni, e in tanti hanno voluto inviare parole di vicinanza alla moglie Adriana, ai figli Marco, Mauro e Francesca e alle loro famiglie.

Ma al dolore per la perdita dell’uomo si è aggiunto a poche ore di distanza quello per un altro lutto. Il figlio di Ferruccio, Marco Torchio, 53 anni, si è spento a causa di un male che lo affliggeva da tempo e contro il quale non c’è stato nulla da fare. Due morti, a un giorno di distanza uno dall’altro, che hanno profondamente colpito tutti i maslianichesi che ancora una volta si sono stretti al dolore della famiglia Torchio. Il 53enne, capomastro in Svizzera, lascia la moglie Roberta e due figli, affranti da un dolore inconsolabile.

L’ultimo saluto a Ferruccio Torchio avrà luogo oggi, mercoledì 16 giugno, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Teresa. La cerimonia funebre sarà preceduta, alle 14.30, dal santo rosario. I funerali di Marco Torchio si terranno invece domani, sempre alle 15, nella chiesa di Santa Teresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA