Due sorelle da Gerry Scotti  «Esperienza bellissima»
Le due sorelle durante la trasmissione insieme al conduttore Gerry Scotti

Due sorelle da Gerry Scotti

«Esperienza bellissima»

San Fermo

Non hanno vinto nulla, ma per le sorelle Irene e Valentina Naccarato l’esperienza della partecipazione a “The Wall”, la trasmissione tv di Endemol Shine Italy in onda su Canale 5 e condotta da Gerry Scotti, resterà un bel ricordo.A the Wall si partecipa in coppia e i concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare quello tra Valentina, 14 anni più piccola di Irene, e sua sorella è un legame stretto di intesa e grande affiatamento.

Valentina rispondeva ai quiz rinchiusa in una stanza insonorizzata e all’insaputa di tutti, ha stracciato il contratto che valeva una vincita di 15.755 euro, confidando che la sorella avesse accumulato una cifra più consistente in studio. Ma non è stato così. Alle sorelle Naccarato resta comunque quel un bel sorriso che le caratterizza agli occhi dei tantissimi amici e conoscenti.

«E’ stato divertentissimo – dice Valentina all’indomani di questa trasmissione – un’esperienza davvero bella. Ti seguono tantissimo, ti coccolano, sono dei veri professionisti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA