Due sorelle da Gerry Scotti
«Esperienza bellissima»

San Fermo

Non hanno vinto nulla, ma per le sorelle Irene e Valentina Naccarato l’esperienza della partecipazione a “The Wall”, la trasmissione tv di Endemol Shine Italy in onda su Canale 5 e condotta da Gerry Scotti, resterà un bel ricordo.A the Wall si partecipa in coppia e i concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare quello tra Valentina, 14 anni più piccola di Irene, e sua sorella è un legame stretto di intesa e grande affiatamento.

Valentina rispondeva ai quiz rinchiusa in una stanza insonorizzata e all’insaputa di tutti, ha stracciato il contratto che valeva una vincita di 15.755 euro, confidando che la sorella avesse accumulato una cifra più consistente in studio. Ma non è stato così. Alle sorelle Naccarato resta comunque quel un bel sorriso che le caratterizza agli occhi dei tantissimi amici e conoscenti.

«E’ stato divertentissimo – dice Valentina all’indomani di questa trasmissione – un’esperienza davvero bella. Ti seguono tantissimo, ti coccolano, sono dei veri professionisti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA