Evacuato negozio a Montano
Ipotesi: guasto all’areazione
o spray al peperoncino
Vigili del fuoco in via Leopardi, evacuati i trenta clienti presenti. Nessun ferito
Lettura meno di un minuto.I vigili del fuoco sono intervenuti in questi minuti al Max Factor di via Leopardi per un presunto caso di intossicazione. Secondo una prima ricostruzione, alcuni clienti del negozio - al piano terra abbigliamento e a quello superiore articoli per la casa - avrebbero accusato alcuni problemi di tosse e respirazione, dando l’allarme. Tutti i presenti, una trentina circa, sono stati fatti evacuare dal negozio ma senza alcun panico. Sul posto tre ambulanze che stanno monitorando i presenti, nessuno dei quali ha tuttavia necessità di ricovero. Possibile qualche problema di filtraggio dell’impianto di aerazione ma, naturalmente, si tratta di una circostanza ancora da appurare. Così come non è stata ancora confermata dai carabinieri l’ipotesi secondo la quale qualcuno avrebbe aperto una bomboletta di spray al peperoncino, spruzzandola nell’aria. (Paola Mascolo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA