Evaso dai domiciliari a Luisago
I carabinieri lo portano in carcere

Un italiano di 45 anni non ha rispettato più volte l’obbligo di rimanere a casa e così è finito al Bassone

Lettura meno di un minuto.

LUISAGO

Nel gennaio scorso era stato condannato agli arresti domiciliari per reati contro la persona ma, non avendo rispettato più volte l’obbligo di rimanere a casa, un italiano di 45 anni residente a Luisago è stato portato dai carabinieri della stazione di Fino Mornasco nel carcere comasco del Bassone .

Il provvedimento è scattato su richiesta del Tribunale di Como dopo che appunto erano state accertate diverse violazioni all’obbligo di rispettare gli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA