Fidanzati morti nell’incidente
Il VIDEO dei soccorsi

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, i due ragazzi non ce l’hanno fatta

Ingente la mobilitazione di mezzi e uomini martedì sera per l’incidente verificatosi tra Como e Casnate con Bernate attorno alle 22. L’auto che finisce fuori strada, ribaltandosi più volte, e poi prende fuoco, proprio vicino ad alcune balle di fieno. L’arrivo tempestivo dei soccorritori, avvertiti dagli automobilisti di passaggio, e il tentativo di salvare i due giovani a bordo della Fiat Panda avvolta dalle fiamme.

La ragazza, Jessica Marino, 24 anni di Grandate, purtroppo viene trovata già priva di vita, mentre per il suo fidanzato, Mirco Manfredi, coetaneo, il viaggio in elicottero verso l’ospedale dove, dopo poco dopo, morirà a seguito delle gravi ustioni e dei traumi riportati.

Era lui al volante dell’auto in via Socrate, mentre alle 22 da Casnate era diretto verso il rondò che segna lo spartitraffico per imboccare o la via di Albate o quella per Navedano oppure la salita per Senna Comasco (dove il giovane abitava).

A tentare di liberare la coppia dall’auto le pattuglie dei carabinieri e poi i vigili del fuoco. Era accorso anche l’elisoccorso di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA