Fino, senza luce per il nuovo contratto
«Non rispondete alle telefonate»

Fa discutere il caso della donna di Fino. E le segnalazioni si moltiplicano ogni giorno I Consumatori: «Non dite neanche buonasera, chiudete la linea. E se insistono denunciateli»

«Appena capite che vi stanno proponendo un nuovo contratto, attaccate senza neanche dire buonasera. Loro sono addestrati per convincervi. Voi venite presi alla sprovvista e rischiate di sbagliare».

Mauro Antonelli, dell’Unione nazionale consumatori, dice di mandare al diavolo l’educazione e soprattutto chi telefona a casa per proporre nuovi contratti di luce, acqua, gas, telefono.

Per non fare la fine della signora Graziella di Fino Mornasco, 75 anni, che si è trovata con un contratto concluso al telefono senza neanche essere sicura di aver detto sì, e poi senza la luce perchè non aveva pagato le bollette a Greenwork - conviene attaccare senza perdere tempo a dire no.

Tutti i segreti per non lasciarsi ingannare su la Provincia in edicola giovedì 29 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA