Fino, senza luce per il nuovo contratto  «Non rispondete alle telefonate»
Fino Mornasco via Po civico 27 problemi allacciamenti (Foto by Carlo Pozzoni)

Fino, senza luce per il nuovo contratto

«Non rispondete alle telefonate»

Fa discutere il caso della donna di Fino. E le segnalazioni si moltiplicano ogni giorno I Consumatori: «Non dite neanche buonasera, chiudete la linea. E se insistono denunciateli»

«Appena capite che vi stanno proponendo un nuovo contratto, attaccate senza neanche dire buonasera. Loro sono addestrati per convincervi. Voi venite presi alla sprovvista e rischiate di sbagliare».

Mauro Antonelli, dell’Unione nazionale consumatori, dice di mandare al diavolo l’educazione e soprattutto chi telefona a casa per proporre nuovi contratti di luce, acqua, gas, telefono.

Per non fare la fine della signora Graziella di Fino Mornasco, 75 anni, che si è trovata con un contratto concluso al telefono senza neanche essere sicura di aver detto sì, e poi senza la luce perchè non aveva pagato le bollette a Greenwork - conviene attaccare senza perdere tempo a dire no.

Tutti i segreti per non lasciarsi ingannare su la Provincia in edicola giovedì 29 ottobre


© RIPRODUZIONE RISERVATA