Giovane e bella, lo attira in trappola
Aggredito e rapinato del portafoglio

Monte Olimpino, proposta “a luci rosse” di una giovane, forse straniera, a un uomo di 52 anni. I due si appartano, ma i complici della donna colpiscono la vittima con un pugno in faccia

Attirato nella trappola, abbindolato dalle “affettuose attenzioni” di una giovane e bella ragazza. Ma al posto di ricevere qualche bacio sul viso, ha ricevuto un bel pugno sulla faccia, non da qualche geloso amante, ma da due rapinatori, complici della donna.

Una bruttissima disavventura, per un uomo di 52 anni residente nella zona, che è finito all’ospedale con il volto insanguinato e una brutta ferita, medicata con quattro punti di sutura. Un brutto taglio, ma anche un portafoglio in meno dove, all’interno, c’erano giusto i documenti e 50 euro in contanti.

L’episodio è avvenuto nella serata di giovedì a Monte Olimpino: l’uomo stava passeggiando lungo via Bellinzona quando è stato avvicinato da una ragazza, bella e sorridente. La giovane, probabilmente di origine straniera - anche se l’uomo non è riuscito a fornire molte indicazioni a riguardo - aveva un atteggiamento particolarmente provocatorio. Quindi l’ha convinto ad appartarsi con lei. Ma qui sono usciti i due complici della donna che lo hanno colpito con un pugno al volto e gli hanno rubato il portafoglio, dove c’erano 50 euro e i documenti.

I tre rapinatori sono fuggiti: l’uomo è stato soccorso dall’ambulanza. Indaga la Questura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA