Grandate, invasione di supercar  Quasi 1.500 modelli al Meeting
L’arrivo di una Porsche sul piazzale della stazione ferroviariaria delle Nord a Grandate Breccia (Foto by Paola Mascolo)

Grandate, invasione di supercar

Quasi 1.500 modelli al Meeting

L’appuntamento del giovedì dalle 21 alle 24 sul piazzale della stazione Nord è subito un successo

I bolidi arrivano in continuazione e alla fine della serata saranno quasi 1.500. Buona la prima del Como Meeting Car che dal 14 marzo si svolge dalle 21 alle 24 nel parcheggio della stazione ferroviaria di Grandate Breccia. Sarà così tutti i giovedì dell’anno, un andirivieni di supercar che arrivano, parcheggiano e di lì a un po’ ripartono. Il piazzale a metà serata sembra un gigantesco autosalone con modelli dai colori sgargianti e altri di grande fascino, come Corvette e Porsche.

Il parcheggio della stazione sembra un gigantesco autosalone

Il parcheggio della stazione sembra un gigantesco autosalone
(Foto by Paola Mascolo)

Buona la prima anche tutto si è svolto con grande ordine. Sono gli stessi organizzatori a gestire e controllare accessi e parcheggi. Qui sono arrivati da tutto il Nord Italia e dalla Svizzera, qualcuno anche dalla Germania. Per fare cosa? Conoscersi, scambiarsi impressioni, mostrare le elaborazioni e le cromature più riuscite, mangiare un panino (c’è anche quello!) e parlare di quello che più li diverte: le auto e i motori.

Servizio su La Provincia in edicola sabato 16 marzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA