I ladri arrivano per la quinta volta
Famiglia di Villa Guardia sotto choc

Da due anni non c’è pace in via Dante per una coppia e i quattro figli. «Sono solo riusciti a entrare nel garage e hanno portato via una bicicletta e attrezzi»

Ancora una visita dei ladri nella centrale via Dante di Maccio, alla corte dei Caslett, dietro l’abside dal santuario e di fronte all’oratorio. Ancora una brutta sorpresa per una coppia che ha quattro bambini. «Pensavo fosse un incubo ed invece è la realtà. Ladri», così scrive la madre arrabbiata e ovviamente molto preoccupata perché l’ultimo tentativo messo in atto da parte dei ladri nella sua abitazione si somma ad altri quattro, più una serie di “stranezze” che fanno raggiungere alla famiglia il triste record di cinque furti in un paio d’anni.

«Non so proprio che cosa dire – commenta la mamma dei quattro bambini– mi viene da pensare di cambiare casa, sono davvero molto arrabbiata. Non è possibile». Stavolta i ladri sono entrati nel box spaccando la serratura, hanno tentato di entrare nell’abitazione cercando di forzare anche la serratura della porta di comunicazione, ma non ci sono riusciti del tutto, quindi hanno desistito, accontentandosi di portar via una bicicletta e degli attrezzi da lavoro del marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA