I Menagrama si fanno grandi
Ecco il loro primo disco

Oltrona Nati come cover band

di Davide Van De Sfroos sono pronti

E domani tocca a “Fèr de cavall”

I “Menagrama”, comasca folk-rock band di successo, apprezzati per i loro tributi a Davide Van De Sfroos, sono pronti al grande passo: domani, venerdì alle 11.30, presenteranno, il loro primo disco, intitolato “Fèr de cavall”, in una conferenza stampa, allestita a Villa Bernasconi, a Cernobbio.

Una tappa importante per il gruppo musicale nato nel 2011, cavalcando l’onda della presenza del cantautore lariano al Festival sanremese, come band tributo a Davide Van De Sfroos.

Ora, a cinque anni dagli esordi, hanno un nutrito gruppo di sostenitori che li segue ovunque; un elegante sito online; www.menagrama.it; una maglietta altrettanto accattivante, e, prestissimo, appunto, un disco tutto loro.

La band è costituita, oltre dal leader Gianluca Di Santo (chitarra e voce), da otto componenti, tutti comaschi: Federico Casarin (violino); Michele Briccola (fisarmonica e cori); Alessio Guffanti (chitarre e banjo); Samuele Cotta (trombone); Andrea Calloni (sax, flauti e cori); Guido Pellò (Basso elettrico e contrabasso); Luca Rigaldi (batteria) e Tommaso Di Santo (batteria, percussioni e cori).

i dettagli su la Provincia in edicola giovedì 7 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA