Il Gs Lipomo chiede aiuto
«Gli spogliatoi sono a rischio»

Gravi danni nella palazzina: c’è pericolo per l’impianto elettrico. Appello di Cantaluppi. «Serve un intervento urgente o tutto andrà in rovina»

A sollecitare l’amministrazione comunale ad intervenire per la sistemazione degli spogliatoi del campo di calcio è il consigliere di minoranza Tino Cantaluppi, dirigente e deus ex machina del Gruppo Sportivo Lipomo, principale utilizzatore della struttura di via Olimpica con la scuola di calcio e le squadre maggiori in vari tornei provinciali.

«La struttura del campo di calcio necessita di un intervento urgente che, in passato, era già stato segnalato alla precedente amministrazione comunale e del quale è a conoscenza anche il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Antonino Princiotta, avendo effettuato con lui un paio di sopralluoghi qualche anno fa. Faccio riferimento in particolare al tetto della palazzina che ospita gli spogliatoi dove le continue infiltrazioni di acqua piovana stanno seriamente danneggiando i locali – ricorda il consigliere del gruppo Progetto - creando anche situazioni di pericolosità perchè le infiltrazioni minacciano le canalizzazioni dell’impianto elettrico».

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 11 agosto 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA