Incendio dimenticato
Dopo quattro mesi
Zambrotta riparte

A San Fermo il centro sportivo Eracle dell’ex calciatore

interamente rifatto dopo le fiamme nella sauna

Il campione del mondo non ha dubbi: «Oggi sono felice»

«È bello rivedere movimento qui attorno», dice una signora fuori dal centro sportivo di via Fittavolo. Eracle Sports Center ha riaperto le sue porte a tutti i 2900 iscritti e a chi desidera conoscere il grande centro sportivo. Dopo quattro mesi difficili per lo stop ad allenamenti e sport a causa dell’incendio scoppiato nella sauna la mattina di sabato 31 ottobre, ora il morale è alle stelle. I danni causati dall’incendio, oltre un milione di euro, hanno richiesto la bonifica di tutti gli ambienti interni e il loro restyling, zona piscina compresa.

«Sono felice – dice Gianluca Zambrotta – finalmente abbiamo riaperto. Volevamo dare un’idea di nuovo, dare ancora di più a tutti coloro che hanno pazientemente aspettato la riapertura».

Due giorni di open day per festeggiare, si continua anche oggi dalle 10 alle 19.30 con zumba, body pump, group cycling, pilates, mezieres e tutte le attività in acqua e nella sala fitness.

Da lunedì tutto riprenderà come prima dell’incendio con i cento corsi settimanali in acqua e nelle sale, con la possibilità di allenarsi anche la mattina presto o la sera tardi. Il martedì ed il giovedì la sala fitness e la piscina aprono dalle 6.30. Si chiude tutti i giorni alle 23, escluso il week end alle 20 e lo stesso orario viene seguito anche dal ristorante.

Leggete tutti i particolari nel servizio sull’edizione odierna de La Provincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA