International Dance Lipomo
Conquistati tre titoli nazionali

Tre titoli nazionali, due secondi posti e altri prestigiosi piazzamenti. Strepitosi risultati anche nel campionato italiano di boogie woogie per le sette coppie di quattro categorie del gruppo agonistico dell’International Dance di Lipomo

Tre titoli nazionali, due secondi posti e altri prestigiosi piazzamenti. Strepitosi risultati anche nel campionato italiano di boogie woogie per le sette coppie di quattro categorie del gruppo agonistico dell’International Dance di Lipomo. Nella trasferta di Rimini, agli annuali campionati italiani di danza sportiva, la scuola di ballo lipomese guidata dalla maestra Elide Greco, si è ancora una volta distinta nell’agonismo, stavolta contro gkli atleti di tutta la Penisola.

Questi i risultati. Boogie Woogie categoria 16/34 anni classe C: primi classificati Francesca Levrè e Nicolò Masini. Sul secondo gradino del podio sono saliti i compagni di squadra Sabrina Corrao e Michele Mancuso. Boogie Woogie categoria 16/34 anni classe B: primi classificati Laura Del Forte e Elia Tancredi che ottengono il titolo tricolore. Boogie Woogie categoria 8/11 anni classe C: primi classificati Giada e Kevin Genco. Boogie woogie categoria 16/34 anni classe C: secondi Sabrina Corrao e Michele Mancuso. Boogie Woogie categoria 12/15 anni classe C: secondi Chiara Roscio e Andrea Colombi.

LEGGETE il servizio completo su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 14 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA