Ladri a Fino e Villa Guardia  Banchetto in cucina
Via Monte Cervino, dove i ladri sono riusciti ad entrare in una casa

Ladri a Fino e Villa Guardia

Banchetto in cucina

Un colpo a Socco verso le 18 in via Monte Cervino

Furti a Fino Mornasco, ladri in azione per la seconda volta in pochi mesi nella stessa casa.

Venerdì sera una banda di ladri, forse una coppia, ha fatto visita ad un appartamento di via Monte Cervino, una piccola strada in discesa nel quartiere completamente residenziale di Socco, nella zona, così chiamata, dei monti, per via dei nomi delle strade.

I ladri, spiega il proprietario di casa, sono entrati nell’abitazione della figlia, approfittando della sua assenza, intorno alle sei del pomeriggio è dovuto uscire per andare a prendere la nipote.

Il tutto è avvenuto nell’arco di un’ora, massimo un’ora e mezza. I malviventi hanno fatto in tempo a entrare in questo condominio familiare, all’inizio della strada. Hanno rovistato dappertutto, in particolare nella stanza da letto, hanno rovesciato l’armadio, mettendo a soqquadro l’abitazione.

Ancora ladri in azione in entrambe a Maccio, sia a Civello di Villa Guardia. Appartamenti a soqquadro e Carabinieri che intervengono, ma purtroppo i furti sono già stati messi a segno in via Santa Caterina a Maccio, tre in una sera. Ogni sera, tra le 19 e le 21, ladri in azioni, l’allarme tra vicini scatta, ma purtroppo quando i malviventi sono già riusciti ad entrare in casa e ad uscirne.

Venerdì sera anche Civello viene nuovamente visitata dai ladri, due gli appartamenti in cui si sono introdotti, in via Andrea Costa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA