Lipomo: rubano al quarto piano
E poi fuggono dai balconi

Momenti di paura nel condominio a fianco di via Provinciale Il figlio della proprietaria era in casa e li ha visti mentre stavano scappando

Ladri in azione ieri pomeriggio in via Camponuovo, una laterale della via Provinciale a fondo cieco dove ci sono alcune case mono e bifamiliari, delle palazzine di tre piani e un grosso condominio.

Nel mirino dei malviventi un appartamento del quarto piano del grande complesso residenziale.

Non appena è calata l’oscurità, erano circa le 18, hanno tentato il colpo. Sono riusciti ad accedere nell’appartamento senza lasciare apparenti segni di effrazione. Ciò è successo nonostante la presenza in casa del figlio della proprietaria.

Il giovane in un primo momento non si è accorto di nulla ma subito dopo ha visto delle persone uscire dalla propria casa e scappare saltando dai balconi sottostanti. La mamma, al rientro, è stata subito messa al corrente dell’accaduto e immediatamente ha avvertito la figlia.

Non è questa la prima volta che i ladri visitano il condominio. Già ci sono stati in passato diversi furti e addirittura un ladro di origini napoletane, nel tentativo di raggiungere un appartamento dei piani alti arrampicandosi sui tubi del gas, morì sul colpo nel cuore della notte cadendo dopo un volo si oltre dieci metri sul tetto di un garage sottostante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA