Patrick Cutrone chiede la mano di Greta

Promessi sposi Il calciatore sabato sera ha fatto la proposta alla sua fidanzata in quel di Carate

«Dal primo istante...» e poi gli emoticon con un anello con diamante e un cuore. E la foto parla chiaro: Patrick Cutrone in ginocchio chiede a Greta Vergani, la sua fidanzata, di sposarlo. Così il calciatore, attraverso Instagram, ha annunciato il suo prossimo matrimonio: anche perché la risposta di Greta si vede nelle foto successive, con un bacio e con lui che le infila al dito l’anello di fidanzamento.

Cutrone, cresciuto nelle giovanili del paese, a Parè, e poi passato al Milan, lo scorso anno ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Empoli.

Il primo a congratularsi con il giocatore comasco è stato l’ex compagno di squadra Davide Calabria: l’attuale capitano del Milan ha accolto la notizia anche lui con degli emoticons, applaudendo. E tantissime persone hanno messo un “like” alle foto pubblicate.

Dietro la proposta di matrimonio di Patrick c’è una sorpresa organizzata in quel di Carate Urio, alla chiesa, un luogo simbolo per i due giovani promessi sposi. Cutrone ha organizzato la serate invitando la sua Greta a cena, prima una passeggiata vista lago. Diversi complici lo hanno aiutato a fare in modo che la sorpresa fosse tale: il tutto è riuscito alla perfezione. Compreso il sì di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA