Raffica di furti a Colverde
I derubati filmano i ladri

Una banda di almeno sei persone a Drezzo Due colpi sono riusciti mentre uno è fallito

Una banda di almeno sei persone in azione a Drezzo. I ladri, però sono stati filmati dalle telecamere di alcune abitazioni private e grazie alle immagini i carabinieri cercheranno di risalire alle loro identità

Tra l’ultimo e il primo dell’anno in via Plinio e in via Cavalieri di Vittorio Veneto, nella zona del municipio, la banda ha visitato diversi appartamenti, di sicuro tre, portando via ori e contanti.

Un primo furto lunedì sera in via Plinio prima di cena, verso le 19.30, dove due persone si sono introdotte nell’abitazione rompendo una persiana ed il vetro, per raggiungere l’appartamento hanno scavalcato con agilità recinzioni del giardino. .

A pochi numeri civici di distanza una seconda famiglia un’ora dopo, tornando a casa ha sentito dei rumori e dei movimenti sospetti. C’era qualcuno all’interno ma i malviventi in questione hanno preferito scappare prima che i proprietari riaprissero la porta.

Colpo riuscito, invece, in una casa di via Cavalieri di Vittorio Veneto, quando già per le strade e le piazze scoppiavano i primi botti di fine anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA