Rubò portafoglio al Casinò
Denunciata dai carabinieri

Identificata grazie alle telecamere una donna residente a Locarno che si era impossessata di un portafoglio dimenticato su un bancone

SI era impossessata di un portafoglio dimenticato sul banco accettazione del Casinò di Campione ma non aveva fatto i conti con l’impianto di videosorveglianza. Si tratta di una donna di 55 anni originaria di Ragusa ma residente a Locarno.

La signora aveva agito alle 12,30 di sabato 19 maggio, approfittando della distrazione di un’altra cliente che si era diretta subito nella sala slot. Quest’ultima, accortasi della dimenticanza e non trovando più il proprio portafoglio sul bancone, aveva subito denunciato il fatto alla security, che aveva allertato i carabinieri del nucleo operativo dell’enclave italiana.

I militari, esaminando le riprese dell’impianto di sorveglianza e incrociandole con i dati di ingresso nella sala da gioco, hanno subito identificato la donna che si era impossessata del portafoglio. La quale peraltro è tornata nella casa da gioco il lunedì successivo, il 21 maggio, facendo subito scattare l’alert al momento della sua registrazione in ingresso. I militari sono quindi accorsi denunciandola in stato di libertà per furto aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA