Scontro a Cernobbio
Quattro feriti, uno grave
Galleria chiusa due ore
Sul posto anche i Vigili del fuoco, forse un sorpasso all’origine dell’incidente
Lettura meno di un minuto.Grave incidente intorno alle 14.20 nella galleria di Cernobbio lungo la statale Regina. Sono rimaste coinvolte nello scontro tre autovetture e sono quattro, secondo le prime informazioni, le persone rimaste ferite. Una di loro, incastrata tra le lamiere, è stata liberata dai Vigili del fuoco pochi minuti fa: è in condizioni piuttosto serie ed è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso, atterrato nel parco di Villa d’Este.
Sul posto equipaggi della Croce Rosso di Grandate e Cernobbio, oltre che la Croce Azzurra di Como per i soccorsi. L’Anas ha provveduto a chiudere la galleria: il traffico è stato deviato sulla Regina Vecchia per due ore. Alle 16.30, infatti, la circolazione è stata ripristinata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA