Sempre più Lago dei vip
John Legend con famiglia

Il cantante americano torna per festeggiare con la moglie il terzo anniversario di matrimonio. La cerimonia avvenne a Cernobbio

Questa volta non si tratta della solita vacanza: John Legend e Chrissy Teigen sono tornati sul Lario per festeggiare in anticipo il loro terzo anniversario di nozze.

I due si sono sposati il 15 settembre 2013 sul lago più amato da Hollywood con una cerimonia stellare e la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele.

Il cantante statunitense e la modella sono infatti apparsi felici e sorridenti nell’hotel super de luxe dove hanno fatto base in compagnia della figlia Luna Simone, una bimba di pochi mesi.

Pur di tenere lontano i fotografi, si sono trincerati in albergo rinunciando a pubblicare in rete le foto del loro soggiorno. L’ultima, postata qualche giorno fa su Instagram, li ritrae sul lago di Lugano dove probabilmente sono arrivati con un jet privato.

Non sono state invece “svelate” ai social le rare uscite dall’hotel per qualche gita in barca o le brevi passeggiate in incognito nelle viuzze dell’antico borgo di Cernobbio.

Pare che la coppia abbia avuto voglia di rivedere Villa Pizzo, in una sorta di flash back romantico per rivivere i momenti indimenticabili del loro matrimonio comasco. Fu, lo ricordiamo, un vero e proprio evento mediatico immortalato da una gallery che documentava l’intera giornata dei nubendi. Dall’arrivo nel parco della splendida dimora fino al momento del sì sulla terrazza sopra la darsena, fra violini e una lunga lista di celebrities.

Tanto per citarne qualcuno, tra gli invitati comparivano anche Kanye West, Quincy Jones e la top model Brooklyn Decke, damigella d’onore della sposa.

L’intera colonna sonora della cerimonia venne eseguita da Stevie Wonder, grande amico di Legend. I due cantanti, poi, duettarono insieme sulle note di “All of me”, brano scritto e dedicato da John alla moglie. Nelle cronache sul wedding si legge che alle prime note del brano tutti gli invitati si misero a piangere. In lacrime, travolta dalla commozione, Chrissy, avvolta nel magnifico abito firmato Vera Wang.

Durante i festeggiamenti nuziali la modella indossò anche un vestito color avorio per il pranzo e un dress rosso, per la festa post dinner. Mise esaltate dalla bellezza mozzafiato di Mrs Legend che per questa sua nuova vacanza lariana ha scelto mises più da neo mamma che da bomba sexy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA