Serata di festa con premiazioni
Anticipo di “Castagne e streghe”

A Cernobbio in Villa Bernasconi un anticipo della manifestazione Al concorso letterario secondo posto di Giuseppe Borasi di Cadorago

È la serata che anticipa una delle manifestazioni più attese dell’autunno cernobbiese e per il secondo anno consecutivo ha visto è coincisa con la premiazione dei vincitori del concorso letterario “I Strii de Ruena”. Un sabato sera di festa, a Villa Bernasconi, con tanto di partecipanti vestiti a tema, per l’anteprima di Castagne, streghe e dintorni”, in programma a Rovenna il 12 e 13 ottobre.

Numerosi gli elaborati arrivati, novità di quest’anno l’estensione dei limiti territoriali con il concorso che è andato oltre la Lombardia, visto che era aperto a tutti gli autori maggiorenni italiani o residenti in Canton Ticino.

Per i vincitori della sezione poesia il primo premio va a Walter Chiesa di Milano, secondo premio ad Antonio Azzolini di Molfetta. Per la sezione racconto il podio va a Claudia Spadaro di Rimini, secondo posto per Giuseppe Borasi di Cadorago e menzione d’onore per Francesca Compagnodi Prato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA