Villa Guardia, arriva un nuovo market
E cerca macellai e addetti per il pesce

Sulla Provinciale 24, al confine con Lurate, è stato aperto il cantiere per il Carrefour

Nuovo supermercato in vista. Sarà un Cerrefour ed aprirà dopo l’estate.

Si troverà in via Monte Bianco, sulla provinciale 24, nella zona al confine con Lurate Caccivio, poco oltre la rotonda della Pedemontana, andando verso il Gorgone, in una area industriale dismessa da tempo. Molto probabilmente sarà aperto giorno e notte tutti i giorni della settimana.

I lavori per il nuovo punto vendita Carrefour procedono alacremente e sono visibili passando dalla provinciale tra Villa Guardia e Lurate Caccivio. Proprio in questi giorni un’agenzia interinale sul Trovalavoro del nostro giornale ha pubblicato un annuncio in cui si cercano macellai e addetti al banco del pesce per l’apertura di un nuovo punto vendita a Villa Guardia.

Si tratta proprio del supermercato che dovrebbe aprire tra qualche settimana. Del nuovo personale che occorre all’apertura, si stima che serviranno circa una trentina di addetti, il Comune di Villa Guardia ha chiesto di avere alcuni posti riservati preferibilmente a residenti in paese, come confermato dal sindaco, Valerio Perroni: «Abbiamo chiesto una sorta di riserva di qualche posto di personale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA