Villa Guardia in passerella
Una due giorni degli artisti

Sabato 18 e domenica 19 luglio, nel parco della villa comunale saranno proposti musica classica, band, teatro, hip hop, fumetti, scultura, pittura e scrittura. Un programma che complessivamente darà spazio a più di 40 artisti

Un festival degli artisti dedicato a chi, in paese, coltiva un’arte.

Così l’assessorato alla Cultura presenta gli artisti di Villa Guardia a tutti coloro che vorranno fare un giro tra i talenti che magari abitano proprio alla porta accanto.

Sabato 18 e domenica 19 luglio, nel parco della villa comunale saranno proposti musica classica, band, teatro, hip hop, fumetti, scultura, pittura e scrittura. Un programma che complessivamente darà spazio a più di 40 artisti.

Il festival si aprirà sabato pomeriggio, alle 17, a suon di musica classica, con brani suonati al pianoforte e violino e il canto, portando sul palco 12 musicisti.

Alle 21, dopo la cena organizzata dalla Pro Loco, si esibiranno due gruppi musicali (Due Tempi e Misteria Noctis) spaziando dal rock anni ’70 e ’80 al metal.

Domenica, dalle 14, quattordici artisti saranno i protagonisti della mostra di pittura, fumetti e scultura che verrà allestita all’ingresso principale del parco.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 14 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA