Coronavirus, morto  un uomo di 71 anni  di Bulgarograsso
San Ferm, il reparto di Malattie Infettive dell' Ospedale Sant'Anna

Coronavirus, morto

un uomo di 71 anni

di Bulgarograsso

L’annuncio del sindaco: la famiglia messa in quarantena

E’ morto l’uomo di 71 anni residente a Bulgarograsso che era risultato positivo al coronavirus. Si trovava nel reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di Como, dove era stato ricoverato il 3 marzo scorso. La famiglia dell’uomo è stata messa in quarantena. A dare l’annuncio sul sito ufficiale del Comune è stato il sindaco Fabio Chiandamo.

«Vi sto per dare una comunicazione che mai nessuno avrebbe voluto scrivere - spiega - Nella mattina di oggi è deceduto un cittadino residente a Bulgarograsso risultata positivo al coronavirus. La famiglia è stata subito messa in isolamento e sono state attivate tutte le procedure.Ho avuto modo di sentire telefonicamente la moglie esprimendo tutta la vicinanza del nostro paese per un evento così terribile. Momento reso ancora più atroce a causa dell’isolamento che non le ha consentito di stare vicino al marito in questi istanti così dolorosi».

Il sindaco spiega che «dal palazzo comunale, il Vicesindaco Veronica Clerici con l’Assessore Maddalena Baitieri sto seguendo la situazione in contatto con ATS Insubria e con la Prefettura di Como».


© RIPRODUZIONE RISERVATA