«Due giorni perfetti»  Orgoglio Tremezzina  per Dolce & Gabbana
Domenico Dolce tra il sindaco di Tremezzina, Mauro Guerra e Giuseppe Elias, con le rispettive compagne, a Villa Carlotta

«Due giorni perfetti»

Orgoglio Tremezzina

per Dolce & Gabbana

Emozioni Guerra: «Qui qualcosa di straordinario» E i due stilisti si prestano a foto e selfie con i fan

Mai come nelle ultime quarantotto ore, Tremezzina si è sentita così al centro del mondo.

E il doppio evento griffato Dolce & Gabbana è servito di sicuro a far (ri)scoprire quell’orgoglio tutto tremezzino che per certi versi si era assopito al cospetto della quotidiana bellezza dei luoghi, cantati e celebrati sin dai tempi antichi.

D’altronde, ieri mattina, bastava dare una rapida occhiata al social network per capire come anche chi l’altra sera non ha potuto accedere all’interno del blindatissimo parco Olivelli ha ugualmente vissuto emozioni e sensazioni di una serata magica. E analogo discorso vale per ieri sera a Villa Carlotta.

Tremezzo villa Carlotta evento Dolce & Gabbana

Tremezzo villa Carlotta evento Dolce & Gabbana
(Foto by Andrea Butti)

Vedere le più belle e blasonate top model al mondo - da Naomi Campbel l a Eva Herzigova, da Helene Christensen a Kitty Spencer - tutte in uno stesso luogo ha lasciato molti senza parole.

Tremezzo villa Carlotta evento Dolce & Gabbana

Tremezzo villa Carlotta evento Dolce & Gabbana
(Foto by Andrea Butti)

«Questa mattina ho guardato il lago dalla finestra. Da un po’ di tempo non mi fermavo ad ammirarlo. Viviamo in un posto straordinario e l’altra sera a Tremezzo con la prima sfilata di Dolce & Gabbana ne abbiamo avuto la conferma» si leggeva qualche minuto dopo le 10 in uno dei tanti post pubblicati sui social network.

Tremezzo evento di Dolce & Gabbana, Naomi Campbell

Tremezzo evento di Dolce & Gabbana, Naomi Campbell
(Foto by Andrea Butti)

C’è poi chi - come Alice Sampietro - è riuscita, con la sua simpatia contagiosa, a farsi immortalare con Domenico Dolce prima e con la “Regina” Naomi Campbell poi. Scatti d’autore per la gioia anche delle piccole Priscilla e Matilda, con il placet di papà Marcello Molli, chef de “La Darsena”. E c’è anche chi - come Alfonso Celentano - ha chiesto con tutto il garbo del caso un selfie con Stefano Gabbana, ottenendo con disinvoltura una risposta affermativa.

Sia Stefano Gabbana che Domenico Dolce hanno ricevuto applausi a scena aperta dentro e fuori il parco Olivelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA