L’attore Adam Sandler in tv
Quella pizza a casa Clooney

Hollywood e Como: nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres parla del Lario e del film Murder Mystery

“Murder Mystery”, Jennifer Aniston e il pizza party a casa di George Clooney a Laglio. Adam Sandler, ospite del talk show di Ellen DeGeneres, in onda sulla Nbc, tra battute e risate ha raccontato un episodio della sua permanenza a Como durante le riprese del film che uscirà sulla piattaforma digitale Netflix il prossimo 14 giugno.

In particolare ha raccontato della visita con Jennifer Aniston a casa Clooney, che “La Provincia” aveva anticipato nell’agosto scorso dopo che gli attori erano stati visti arrivare a Villa Oleandra (domenica 5 agosto) in motoscafo portando come omaggio a George e Amal un mazzo di ortensie e una bottiglia di vino. La Aniston si era presentata con i tacchi alti nonostante l’arrivo in barca, mentre l’attore indossava la sua “divisa” con cui ha girato in lungo e in largo le zone del lago, cioé maglietta e pantaloni corti e larghi da basket. «George Clooney e sua moglie hanno invitato Jen e me - ha detto durante lo show molto popolare negli Usa - nella loro casa. Abbiamo preso una barca e siamo arrivati dal lago. Hanno fatto la pizza fatta in casa e io ero seduto di fianco a Bono (il cantante degli U2, ndr). È stata una bella giornata».

La conduttrice lo ha incalzato sul cantante e sulla “homemade pizza”. Sandler ha aggiunto: «Ogni volta che sono con Jennifer succede qualcosa di grande perché tutti amano Jennifer Aniston. Io di solito tendo a stare a casa e a non fare nulla». Ha poi riso dicendo che sua moglie lo costringeva a lasciare la stanza perché lui ama stare a casa con le figlie.

Dopo la pausa dai Clooneys i due attori avevano ripreso i ciak il giorno successivo a Villa Erba prima e nella zona del Tempio Voltiano poi, dove era stata allestita un’enorme statua (finta) e teatro di un inseguimento con Jennifer al volante di una Ferrari che si scontra anche con un idrovolante all’hangar. Le prime scene sono già visibili nel trailer diffuso da Netflix, per tutte le immagini del Lario bisognerà aspettare giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA